Aperte le iscrizioni per gli asili nido, scuolabus e servizio mensa

Domande soltanto online e scadenze fissate al 4 e al 30 giugno. Ecco i dettagli
03 maggio 2018

TERAMO - Sono aperti i termini per le domande di iscrizione agli Asili Nido comunali per il nuovo anno scolastico 2018-2019. Lo rende noto il Comune ricordando che il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente online, scade il prossimo 4 giugno.
Oltre che agli asili nido, sarà possibile iscrivere i bambini al servizio di trasporto alunni e a quello specialistico per alunni disabili, e infine per il servizio di refezione scolastica. Anche in questo caso le domande vengono presentate soltanto online, ma la scadenza è fissata al 30 giugno.
Gli utenti residenti fuori comune e le gestanti all’ottavo mese di gravidanza devono presentare la domanda esclusivamente cartacea (per la modulistica è necessario recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito a Teramo in Via Carducci, 33). Ogni altra informazione potrà essere richiesta ai seguenti numeri telefonici: 0861/324414 – 0861/324406.
Per le iscrizioni on-line, è necessario collegarsi alla sezione “Comunicazioni dai settori” raggiungibile dalla home page del sito del Comune, www.comune.teramo.it, e seguire le istruzioni.

 

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter