Cavallari: «Noi senza condizionamenti. 'Bella Teramo' avrà visione sul futuro e non al passato» FOTO VIDEO

Presentata la lista civica nella sede elettorale di via Savini: «Una sola lista? E' la nostra forza, troppe portarono al fallimento il Modello Teramo»
13 maggio 2018

TERAMO - Un oiettivo: diventare sindaco di Teramo, per riportarla 'bella'. Giovanni Cavallari svela la sua lista, i nomi di chi lo ssostiene in questa campana elettorale e sottolinea ancora una volta come il segno che contraddistingue il suo gruppo «è l'impossibilità di subire condizionamenti». Un punto di forza che non solo lo ha aiutato nel formare una lista di candidati della società civile senza alcuna precedente esperienza amministrativa, ma che gli eviterà domani, nella formazione del suo governo, sudditanze: «Avere una sola lista potrebbe essere un limite rispetto alle altre coalizoni? No, è l'esatto contrario. Uno dei motivi per cui è fallito il Modello Teramo - ha spiegato il funzionario dei vigili del fuoco - è stato proprio l'insieme di tanti soggetti che dovevano gestire la città, noi, con la nostra unica lista siamo convinti di esser ancora più forti degli altri che hanno tante persone che poi dovranno decidere sul da farsi». Cavallari ha ribadito che Bella Teramo «è una lista civica senza partiti che ha metodo e ragionamento diversi: onestà, tasparenza, coerenza e tanta dedizione e lavoro». Chiusa la polemica con il centrosinistra e il Pd? «Mai stata polemica con il Pd. All'interno della mia lista ci sono esponenti del Pd ma anche al di fuori ce ne sono tanti che mi appoggeranno». Che acampagna sarà quella della lista Bella Teramo? «a nostra campagna elettorale - ha concluso Cavallari - sarà convincente sotto l'aspetto dei contenuti, determinata sotto il profilo della convinzione e sicuramente da parte nostra ci sarà una visione verso il futuro e non verso il passato».

Voto medio (2 voti; 5.00)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Loading...