Destinazione Abruzzo, al via domani a Teramo la due giorni degli Stati Generali del turismo

Nel programma gli interventi degli esperti, con l'assessore al turismo Giorgio D'Ignazio. In programma anche uno show cooking
16 dicembre 2018

TERAMO - Prendono il via domani a Teramo gli Stati Generali del Turismo e della Food Experience Abruzzo, due giorni (17 e 18 dicembre), all’interno di #DestinazioneAbruzzo – step2. Il progetto promozionale avviato lo scorso giugno a Pescara rappresenta un nuovo fondamentale appuntamento di condivisione delle azioni strategiche e operative da porre in atto per lo sviluppo del turismo abruzzese in sinergia con gli operatori locali.
I lavori inizieranno (ore 10) con i tavoli tecnici che si insedieranno nella Biblioteca Melchiorre Delfico di Teramo. In apertura parlerà l’Assessore regionale al Turismo Giorgio D’Ignazio. Seguirà la presentazione del Piano Strategico del Turismo a cura del direttore del Dipartimento del Turismo della Regione Abruzzo, Francesco Di Filippo. I lavori proseguiranno per tutta la giornata. 
Martedì 18 dicembre si terrà l'assemblea plenaria al Teatro Comunale di Teramo. Ad aprire i lavori alle 10 il presidente vicario della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, e a seguire ancora l'intervento dell’assessore Giorgio D’Ignazio.
Interventi tecnici di Alessandra Priante, capo ufficio relazioni internazionali e team transizione turismo (MiPAAFT) e di Giovanni Bastianelli, direttore esecutivo Enit; di Mirko Lalli, CEO and founder Travel Appeal; e di Edoardo Colombo, Esperto di innovazione e Turismo.
Alle 18, nella sala convegni della Camera di Commercio si terrà una tre ore non-stop di show cooking con tre chef di Qualità Abruzzo.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter