Al Centro commerciale è il gran giorno di Zara e di Kyosko Sushi

Aprono le due nuove attività annunciate e attese da tempo. Curiosità per il primo franchising di cibo giapponese da asporto
24 maggio 2018

TERAMO - Giornata importante quella che vivrà oggi il Centro commerciale Gran Sasso a Piano d'Accio perchè oltre ad essere il giorno che lancia il Black friday di Primavera (da domani fino a venerdì con sconti particolari) è anche quello dell'attesissima inaugurazione del negozio Zara. Dopo un accurato restyling dei locali, il Centro commerciale si appresta ad ospitare su una superficie di oltre 3.500 metri quadrati il punto vendita del marchio di proprietà degli spagnoli della Inditex. Zara va ad aggiungersi agli altri due marchi della holding spagnola, vale a dire Bershka e Pull&Bear, colmando un vuoto in questa zona dell'Abruzzo.
Ma non sarà l'unica novità, perchè assieme a Zara riapre in una rivisitazione di location e spazi anche Globo ma soprattutto sbarca l'assoluta primizia per Teramo di Kyosko Sushi, il primo franchising dedicato al sushi take-away e non solo.

Voto medio (1 voti; 5.00)
Vota:
counter