Tre specialisti di Radiosanit dialogano di menopausa con le donne

"Donna sempre", l'iniziativa gratuita aperta al pubblico nell'aula convegni della struttura sanitaria a Roseto (sabato 3 febbraio)
01 febbraio 2018

ROSETO - Nel concetto di "benessere globale", sostenuto nell'ambito della sua mission, Radiosanit riserva particolare attenzione a quella delicata fase della vita femminile che coincide con la fine dell’età fertile cui si accompagnano importanti cambiamenti della sfera fisica, emotiva e sociale: la menopausa. "Donna Sempre" è l'iniziativa ideata dalla struttura sanitaria rosetana che sarà soprattutto incontro informativo gratuito. Si terrà sabato 3 ebbraio dalle 9.30 alle 12 nella sala convegni di Radiosanit (a Roseto in via Scozia), con un approccio multidisciplinare e di dialogo tra vari medici specialisti in grado di aiutare le ‘pazienti’ a gestire in maniera completa ed efficace i temi, i problemi e le opportunità legate a questo particolare periodo della vita. Tre gli specialisti - una ginecologa, una psicologa e una nutrizionista -, che affronteranno il delicato argomento da ogni punto di vista con un dialogo, che darà ampio spazio alle domande e ai racconti delle partecipanti. Questo renderà l'intervento dei medici più personalizzato e mirato alle specifiche esigenze delle donne presenti. L'obiettivo di "Donna Sempre" è quello di accrescere la consapevolezza delle donne su ciò che accade loro in questo specifico periodo, perchè è dimostrato che una maggiore presa di coscienza dei cambiamenti in atto può aiutare ogni donna a ridurre i disturbi associati alla menopausa e a vivere con meno stress questo vero e proprio spartiacque della sua vita.
Per partecipare all’incontro gratuito, è necessario iscriversi con un mesaggio sulla pagina Facebook Radiosanit Struttura Sanitaria, lasciando le proprie generalità e un contatto oppure telefonare al numero 085.8944586 oppure ancora inviando una e-mail con i propri dati e un recapito telefonico all’indirizzo info@radiosanit.com. Ciascuna partecipante avrà diritto a particolari vantaggi.   Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 085.8944586 – 085.8944246. 

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter
Loading...