Tre specialisti di Radiosanit dialogano di menopausa con le donne

"Donna sempre", l'iniziativa gratuita aperta al pubblico nell'aula convegni della struttura sanitaria a Roseto (sabato 3 febbraio)
01 febbraio 2018

ROSETO - Nel concetto di "benessere globale", sostenuto nell'ambito della sua mission, Radiosanit riserva particolare attenzione a quella delicata fase della vita femminile che coincide con la fine dell’età fertile cui si accompagnano importanti cambiamenti della sfera fisica, emotiva e sociale: la menopausa. "Donna Sempre" è l'iniziativa ideata dalla struttura sanitaria rosetana che sarà soprattutto incontro informativo gratuito. Si terrà sabato 3 ebbraio dalle 9.30 alle 12 nella sala convegni di Radiosanit (a Roseto in via Scozia), con un approccio multidisciplinare e di dialogo tra vari medici specialisti in grado di aiutare le ‘pazienti’ a gestire in maniera completa ed efficace i temi, i problemi e le opportunità legate a questo particolare periodo della vita. Tre gli specialisti - una ginecologa, una psicologa e una nutrizionista -, che affronteranno il delicato argomento da ogni punto di vista con un dialogo, che darà ampio spazio alle domande e ai racconti delle partecipanti. Questo renderà l'intervento dei medici più personalizzato e mirato alle specifiche esigenze delle donne presenti. L'obiettivo di "Donna Sempre" è quello di accrescere la consapevolezza delle donne su ciò che accade loro in questo specifico periodo, perchè è dimostrato che una maggiore presa di coscienza dei cambiamenti in atto può aiutare ogni donna a ridurre i disturbi associati alla menopausa e a vivere con meno stress questo vero e proprio spartiacque della sua vita.
Per partecipare all’incontro gratuito, è necessario iscriversi con un mesaggio sulla pagina Facebook Radiosanit Struttura Sanitaria, lasciando le proprie generalità e un contatto oppure telefonare al numero 085.8944586 oppure ancora inviando una e-mail con i propri dati e un recapito telefonico all’indirizzo info@radiosanit.com. Ciascuna partecipante avrà diritto a particolari vantaggi.   Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 085.8944586 – 085.8944246. 

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Ultimi commenti
Loading...