Dramma a Giulianova: giovane donna si lancia con la macchina in mare FOTO

Una 40enne romena molto probabilmente voleva togliersi la vita annegando. L'utilitaria per fortuna si è arenata. Ricoverata in ospedale sotto choc
07 novembre 2017

GIULIANOVA - Si è lnciata con la sua macchina verso  il mare, ma per fortuna il fondo sabbioso del bagnasciuga ha fatto 'arenare' l'utilitaria nell'acqua bassa della riva. Quando è scesa dall'abitacolo la donna romena di circa 40anni è apparsa sotto choc: farneticava ed era in evidente stato confusionale. Non c'è dubbio, nella ricostruzione dei soccorritori, che si sa trattato di un tentativo di togliersi la vita. Certo è che sono stati momenti drammatici quelli vissuti da molti testimoni, presenti nel tratto di lungomare sud a Giulianova Lido, dopo la rotonda Simoncini, prima del campeggio Tam Tam. La piccola Opel dalla carrozzeria verde si è lanciata sulla spiaggia, passando attraverso i varchi bassi del lungomare e della pista ciclopedonale, procedendo in direzione dell'acqua fino ad arenarsi. I soccorsi sonostati immediati perchè, anche se è sembrato che non ci fose pericolo imminente che la macchina potesse essere travolta dall'acqua, si temeva che la donna abbandonato l'abitacolo potesse lasciarsi annegare. E' stata assistia dal personale del 118 che l'ha trasferita poi in stato confusionale per i necessari accertamenti e forse  per un probabile trattamento psichiatrico, all'ospedale di Giulianova. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto per il recupero della macchina e la messa in sicurezza del mezzo.

Voto medio (2 voti; 2.50)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Loading...