Ecco le liste di '+Abruzzo' di Giorgio D'Ignazio e 'Abruzzo in Comune' di Sandro Mariani

L'assessore al turismo schiera quattro donne, l'ex capogruppo Pd anche il sindaco di Crognaleto e la consigliera Ilaria De Sanctis
11 gennaio 2019

TERAMO - E' definita anche la lista che l'assessore regionale al turismo, il teramano Giorgio D'Ignazio, ha composto per le elezioni regionali del 10 febbraio. '+Abruzzo' ha messo insieme i sette candidati della lista circoscrizionale di Teramo che sosterrà Giovanni Legnini nella corsa a Governatore d'Abruzzo. Con D'Ignazio ci sono anche l'anestesista Ferdinando Martini, il commerciante Romolo Grossi, e quattro candidate: Tiziana Tanzi, fisioterapista già responsabile del Centro San StefAr, Pietrina Cipriani commercialista, la pediatra Luigina Caprio e la dirigente scolastica Rosanna Di Berardino. La presentazione della lista è prevista per mercoledì mattina, alle 10.30, nella sede elettorale di Giorgio D'Ignazio in via Oberdan a Teramo. Ci sarà anche il candidato governatore per il centrosinistra, Giovanni Legnini.
E' definitiva anche la lista che vede capolista Sandro Mariani, Abruzzo in comune - Regione Facile. Oltre a lui ci sono il sindaco di Crognaleto Giuseppe D'Alonzo, la consigliera comunale di Insieme Possiamo a Teramo, Ilaria De Sanctis, Federico Stocchi ed Enrico Marini, rispettivamente medico e primario nei reparti di medicina generale degli ospedali di Teramo ed Atri, l’ex assessore, prima al bilancio e poi al commercio, della giunta Mastromauro, Katia Verdecchia ed Elodia Di Vincenzo, consigliera comunale a Castiglione Messer Raimondo.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter