Gianluca Ginoble lancia l'hashtag #ioaiutoroseto: un video con il sindaco per invitare a restare a casa

L'artista rosetano de Il Volo in un appello video invita i concittadini a rispettare le prescrizioni governative. Nei negozi sarà distribuito un manifesto con le buone pratiche
11 marzo 2020

ROSETO - In un video postato su Facebook, Gianluca Ginoble de Il Volo e lo stesso sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo, lanciano appelli ai rosetani con l'hashtag #ioaiutoroseto: "Io e tanti altri amici di Roseto  dice Ginoble - stiamo facendo la nostra parte. E tu? Stai rimanendo a casa? Cosa fai per aiutare Roseto? Mandaci il tuo messaggio o la tua clip... pubblicheremo tutto sulla pagina Facebook “Città di Roseto” per dimostrare in maniera forte, tutti insieme, come #IOAIUTOROSETO".

MANIFESTO NEI NEGOZI. Un manifesto, con cui si ricordano i comportamenti virtuosi da tenere, sarà distribuito nei negozi di Roseto, sempre con l'hashtag #IOAIUTOROSETO. L'obiettivo dell'amministrazione comunale rosetana è far sì che la campagna responsabilizzi giovani e titolari attività commerciali con i loro clienti. Il sindaco tiene a evidenziare che per solidarietà, dato il momento economico, la società a cui il Comune si è rivolto perla grafica, "8.3 StudioCreativo", ha voluto svolgere il lavoro gratuitamente .

 

Voto medio (1 voti; 5.00)
Vota:
counter