Il vescovo porta il saluto diNatale ai dipendenti della Ruzzo Reti FOTO

Incontro di auguri nella sede di via Dati: «Grazie per il vostro lavoro silenzioso per il bene dell'acqua che beviamo»
18 dicembre 2018

TERAMO - “Sono qui per ringraziarvi per ciò che fate in silenzio, è un grande servizio per la comunità lavorare affinché l’acqua che beviamo sia buona e il mare in cui ci immergiamo sia pulito”. Lo ha detto il vescovo della diocesi di Teramo-Atri, monsignor Lorenzo Leuzzi, nell’incontro con gli amministratori e il personale di Ruzzo Reti Spa, tenutosi questa mattina nella sala riunioni dell’azienda acquedottistica, in via Nicola Dati, a Teramo.
Dopo i saluti della presidente della società, Alessia Cognitti, il vescovo Leuzzi ha parlato alla platea dei dipendenti rivolgendo loro parole affettuose e invitandoli a continuare ad impegnarsi perché il servizio offerto quotidianamente alla provincia possa essere apprezzato sempre di più. A volte noi utenti non siamo abbastanza attenti nel valutare un ruolo, il vostro, che invece è fondamentale per l’intero territorio. Qui grazie a Dio l’acqua non manca e voi non dovete avere paura di fare ciò che fate in silenzio. Il giorno di Natale nelle nostre case ci sarà acqua buona anche grazie al vostro lavoro”.
Dopo un momento di preghiera e lo scambio degli auguri, la presidente Cognitti ha consegnato al vescovo alcuni doni ringraziandolo a nome di tutti della visita e auspicando nuovi incontri in futuro.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter