Nel nome di 'Culone' una raccolta fondi per i più bisognosi

L'iniziativa benefica degli amici del compianto Valerio Giannobile: da Empatia la consegna all'Associazione che combatte la sindrome di Wolf-Hirschhorn
11 febbraio 2018

TERAMO - Prima donazione con l'iniziativa "Un anno con Culone", progetto di beneficenza nato per ricordare Valerio Giannobile, il giovane teramano venuto a mancare nell'ottobre 2016. Il progetto si pone l'obiettivo di raccogliere fondi tra chi ha voluto bene a Valerio da destinare ogni anno a chi ne ha bisogno, con un occho di rigurdo per il territorio e per l'infanzia: «In altre parole vogliamo continuare a fare - dicono gli amici di Valerio - quello che Culone non può più fare, aiutare e stare vicino ai più deboli e agli ultimi. Piccoli gesti per ricordare una persona dal cuore gigante che se ne è andata troppo presto, lasciando un vuoto enorme nei nostri cuori e nella nostra città». Venerdì, al bar-libreria Empatia di via Milli a Teramo, si è tenuta la consegna della prima raccolta, che è stata devoluta all'Associazione italiana Sindrome di Wolf-Hirschhorn (Aisiwh), che si occupa di aiutare la ricerca su una malattia rara che colpisce 60 giovani in Italia e di sostenere le famiglie dei ragazzi e delle ragazze affette dalla sindrome (https://www.aisiwh.it/). «Desideriamo ringraziare Giulia Di Bartolomeo - fanno sapere gli amici di Valerio Giannobile -, che è intervenuta a nome dell'Associazione, la famiglia di Valerio e tutto il collettivo di Empatia per la disponibilità e la gentilezza».

Voto medio (1 voti; 4.00)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Ultimi commenti
Loading...