Riaprono gli ultimi due uffici postali chiusi in città: viale Bovio e via Lucidi

Dopo l'emergenza Poste Italiane ha completato l'aggiornamento delle misure di sicurezza in tutte e sei gli uffici postali
21 maggio 2020

TERAMO - Importanti novità in arrivo per due uffici postali di Teramo. A partire da lunedì 25 maggio riapriranno al pubblico le sedi di Teramo 1 (viale Bovio) e Teramo 2 (via Noè Lucidi) secondo il consueto calendario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

 

Con la riapertura di queste sedi, da lunedì torneranno alla piena operatività “pre emergenza” tutti i sei uffici postali della città. Con la medesima modalità di apertura antimeridiana, sono infatti disponibili gli uffici postali di Teramo 4 (via Cona) e Teramo 5 (piazza Le Zion) e, con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35), gli uffici postali di Teramo Centro (via Paladini) e Teramo 3 (via Pannella).

 

Anche in questa fase Poste Italiane ribadisce l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

 

Ulteriori informazioni sui giorni di apertura, sulle disponibilità orarie degli uffici postali nonché sui servizi offerti sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

Voto medio (1 voti; 5.00)
Vota:
counter