Teramo calcio, in serata la firma: Iachini ha acquistato il 100 per cento da Campitelli. E' lui il nuovo proprietario FOTO INTERVISTA

Con un blitz definiti i dettagli dell'operazione: dopo 11 anni il patron lascia la società. "Sono triste ma contento di aver ceduto a un teramano"
24 maggio 2019

TERAMO - L'imprenditore Franco Iachini da questa sera è il nuovo proprietario della Teramo calcio. Con un blitz in uno studio legale del centro ha incontrato il patron Luciano Campitelli e ha acquistato l'intero capitale azionario della Teramo calcio. I dettagli sono stati concordati dai consulenti finanziari di entrambe le parti e verrà ratificato entro il 1° giugno. Raggiunto anche l'accordo economico alla base della trattativa, Campitelli esce di scena cedendo l'intero pacchetto azionario, ovvero il 100 per centro del capitale. I due sono stati 'intercettati' alla Granseola dove stavano brindando all'accordo raggiunto. Iachini non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla conclusione dell'affare, lasciando spazio a un emozionato Luciano Campitelli: "Lascio la società in ottime mani. Io sono innamorato del Teramo e questa sera sono triste per averlo lasciato, ma sono felice perchè so che Iachini saprà fare molto bene". Tra i motivi per cui ha deciso di lasciare Campitelli rivela: "Quando una piazza non ti segue più devi capire che i cicli si chiudono".

Voto medio (1 voti; 5.00)
Vota:
counter