Teramo calcio & stadio/3. Iachini: "Ecco quando e come Cantagalli ha saputo della mia offerta"

L'imprenditore che sta trattando l'acquisto delle quote del sodalizio biancorosso replica al gestore del Bonolis che dice di non sapere
31 maggio 2019

TERAMO - Cantagalli dice di non aver mai saputo dell'offerta sulla gestione dello stadio Bonolis? L'imprenditore Franco Iachini rende note date e cicrocstanze di quando questo sarebbe avvenuto e si scopre che almeno un... 'segreto' del primo incontro tra lui e Campitelli della scorsa settimana, prima del brindisi, sono riusciti a mentenerlo tutti: il collegamento nella trattativa negoziale tra la società Teramo calcio e lo stadio Bonolis era stato fatto nel corso dell'incontro con il presidente biancorosso, al quale ha partecipato il consulente di Sabatino Cantagalli, e con la Cantagalli Appalti c'è stata anche una corrispondenza mail con l'invio dei prospetti economici e bilanci degli anni precedenti, che hanno fatto da base per la formulazione dell'offerta economica. Iachini ricorda che per lunedì 3 giugno vorrebbe avere una risposta da Cantagalli.
Ecco il testo dell'ultimo comunicato di Franco Iachini:

"La lettura del comunicato diramato dalla Cantagalli Appalti s.r.l., in data odierna, mi impone di precisare, per dovere di verità, alcuni aspetti fattuali della vicenda. 
Il collegamento delle due operazioni negoziali è stato reso noto al Sig. Sabatino Cantagalli, attraverso il dott. Marco Fraticelli, la stessa sera dell’incontro avuto con il Sig. Luciano Campitelli ed i suoi consulenti presso lo studio dell’avv. Fabrizio Acronzio (24 Maggio 2019). 
Il lunedì successivo (27 Maggio 2019) ho avuto un incontro, previamente concordato, sempre presso lo studio del predetto legale, con il dott Marco Fraticelli, a cui avrebbe dovuto partecipare, secondo le intese telefoniche, anche il Sig. Sabatino Cantagalli (salvo poi disertarlo all’ultimo momento per impegni di lavoro fuori sede, come riferito dal suo professionista di fiducia). 
Nell’occasione, sulla scorta di un prospetto dei costi di gestione dello stadio, riferito all’anno 2016, ho formulato l’offerta indicata nel mio precedente comunicato. 
L’incontro terminava con l’intesa che il dott. Marco Fraticelli mi avrebbe fatto tenere, il giorno successivo, i costi di gestione relativi all’anno 2018, sviluppati dall’ufficio amministrativo della Cantagalli Appalti s.r.l. 
Il 28 Maggio 2019 il dott. Marco Fraticelli, con e-mail delle ore 11.55, mi inoltrava l’allegato denominato “COSTI GESTIONE STADIO 2018.pdf”, a sua volta ricevuto, d’intesa con il Sig. Sabatino Cantagalli, dalla moglie di quest’ultimo, Antonia Bottini. 
Con e-mail delle ore 12.22 confermavo al dott. Marco Fraticelli l’offerta formulata il giorno prima, precisando che la stessa rappresentava il mio massimo sforzo economico. 
Questi i fatti per ciò che attiene ai rapporti con il Sig. Sabatino Cantagalli”
Franco Iachini 

Voto medio (1 voti; 4.00)
Vota:
counter