LiscianiGiochi apre una nuova filiale in Francia, l'annuncio a Deauville

L'azienda teramana leader nella produzione di giocattoli per la didattica presenta le novità del 2019 alla fiera francese
19 novembre 2018

TERAMO - La LisciaGiochi di Teramo, azienda leader nella produzione di giocattoli e prodotti ludici per la didattica, aprirà una nuova filiale in Francia. La notizia sarà ufficializzata nel corso della prestigiosa Fiera del Giocattolo 'Preshow Noel Jouets&Jeux', in programma proprio in Francia, a Deauville, da oggi al 23 novembre 2018. Si trattadi un evento che rimarca un deciso sviluppo dell’azienda teramana verso il mercato estero e l’attenzione verso quello d’oltralpe, notoriamente selettivo e attento alla qualità dei prodotti.

L’importanza della rassegna francese è rimarcata anche da Giuseppe Lisciani, fondatore della LiscianiGiochi: «La nostra azienda si caratterizza per essere un riferimento a livello internazionale per famiglie e insegnanti. Le novità per il 2019 sono tante e questa fiera è un appuntamento fondamentale, una vetrina prestigiosa per la nostra realtà e i nostri prodotti che, anche grazie all’ufficio commerciale in Francia, dimostra quanto siamo competitivi e presenti sul mercato europeo».

A Deauville LiscianiGiochi renderà note anche le principali novità del 2019 in merito alle linee di giochi scientifici, educativi, creativi e la gamma dei prodotti LOL Surprice. 
Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter