Calendario elettorale. D'Ignazio inaugura la sede

Manola Di Pasquale a Sant'Atto e San Berardo. "Futuro In" si presenta al Parco della Scienza
27 marzo 2014

TERAMO - Proseguono gli appuntamenti elettorali dei candidati alle elezioni amministrative, comunali e regionali.
D'Ignazio inaugura la sede elettorale. L’assessore comunale di Teramo Giorgio D’Ignazio (Nuovo Centro Destra)candidato alle prossime elezioni regionali inaugurerà sabato, 29 marzo, la propria sede elettorale a Teramo (17, viale Mazzini 16). All'iniziativa partecieranno iil vicepresidente della Commissione parlamentare per le politiche dell'Ue, l'onorevole Paolo Tancredi, il Governatore Gianni Chiodi e il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi. 
Di Pasquale a Sant'Atto e San Berardo. Il candidato sindaco del Pd, Manola Di Pasquale, sarà venerdì 28 marzo a Sant'Atto (20.30, edificio scolastico), per incontrare i residenti locali. Sabato parteciperà all'iniziativa ambientalista organizzata da 'Wwf' e 'Teramo Cammina in occasione dell''Ora della Terra', durante la quale si spegneranno il centro storico, le luci dei monumenti e delle case (ore 20, piazza Martiri). Domenica 30 marzo, infine, terrà un incontro con i residenti di San Berardo (ore 18, sede del Comitato di quartiere, via Tevere).
"Futuro In" presenta i suo candidati. La lista civica "Futuro In" per le elezioni amministrative 2014, presenterà tutti i candidati che partecipano alla tornata elettorale domani, 28 marzo alle 18, all'Auditorium del Parco della Scienza, a Teramo (ore 18, via de Benedictis, quartiere Gammarana). Alla sfilata dei candidati sarà presente l'assessore regionale al Lavoro, Paolo Gatti, promotore della lista civica, e interverrà il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter