Ecco Forza Italia «del ricambio generazionale». Pagano: «Morra piace ai teramani, vincerà»

Alla presentazione dei candidati si rivede anche l'ex sindaco Brucchi: «Questa elezione è più difficile del mio mandato-bis»
11 maggio 2018

TERAMO - La scelta di Giandonato Morra come candidato sindaco di una coalizione compatta di centrodestra è la migliore che il centrodestra poteva mettere sul tavolo e sembra essere la favorita dalla gente. giunta al termine di una 'istruttoria' in cui i partiti che corrono uniti anche nel resto del Paese, hanno trovato la migliore convergenza». Non ha dubbi il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, che quella dell'ex assessore regionale ai Traporti della giunta Chiodi sia il candidato in grado di dare un'amministrazione alla città di Teramo. Lo ha affermato nel corso della presentazione della lista di Forza Italia, sottolineando che il centrodestra ha la responsabilità e la capacità di rinnovamento tali «da permettere il rilancio di Teramo, nonostante il cattivo epilogo della passata amministrazione». E di «ricambio generazionale» ha parlato Giacomo D'Ignazio, vice coordinatore provinciale, che ha ribadito «l'intento anche di rinnovare il partito» locale all'indomani delle vicissitudini interne che avevano portato alla caduta del sindaco forzista Maurizio Brucchi. Alla presentazione, assieme al segretario provinciale Vincent Fanini, c'era anche l'ex primo cittadino, che ha definito queste elezione «più complicata dell'ultima amministrazione da me guidata. Non è giusto dire che si riparte da zero, anche perchè c'è molto gente che ha rinnovato la propria candidatura e questo è un buon segnale, perchè c'è l'intento di portar a termine alcune cose già avviate». Nella squadra che Forza Italia porta al giudizio degli elettori, tra i 32 candidati, ci sono tre ex assessori, Mirella Marchese, Eva Guardiani e Mario Cozzi, e due ex consiglieri, Giuseppe Grande ed Emidio Di Matteo. Il resto sono volti nuovi per la politica cittadina.
Ecco la lista dei candidati di Frza Italia che sostengono Morra:
Mirella Marchese, Eva Guardiani, Mario Cozzi, Emidio Di Matteo, Giuseppe Grande, Luciano Casolani, Federico Castagna, Eleonora Cerasa, Eraldo Chiarini, Alessio De Iuliis, Simone Di Ferdinando, Andrea Di Giovanni, Stefania Di Giuseppe, Simona DI Luigi, Rosalba Di Marcello, Salvatore Di Martino, Federica Di Nicola, Francesca Di Patrizio, Emidio Di Sabatino, Antonio D'Orazio, Francesca Gianfriglia, Daniela Manari, Patrizio Manna, Pamela Mirandi, Ginmichele Narcisi, Raffaella Pompilii, Gianfranco Puca, Antonietta Ridolfi,  Ezelinda detta Fiorella Sanità, Gabriele Sturba, Clara Terribile, Alessia Verzilli.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
  • Mari
    Scritto il 11 maggio 2018 alle ore 21:44:00
    No Morra piace solo a voi e quelli come voi cioè dei perfetti inetti!!
  • Rtt
    Scritto il 11 maggio 2018 alle ore 18:00:00
    Rinnovamento? Molti sono nomi visti e rivisti
Loading...