Forza Italia: sulle liste a Teramo lavorano Giacomo D'Ignazio e Italo Ferrante

L'investitura arriva dal coordinatore regionale Nazario Pagano: «Partito ricompattato»
07 aprile 2018

TERAMO - Saranno Giacomo D'Ignazio e Italo Ferrante, i dirigenti delegati dalla struttura organizzativa regionale di Forza Italia a partecipare ai tavoli locali che dovranno individuare candidati e programmi di una eventuale coalizione di centrodestra. L'investitura arriva da Pescara e dirime anche le recenti polemiche sul diritto di rappresentanza nel corso dei recenti incontri informali tra le forze del polo: l'input è del coordinatore regionale Nazario Pagano, dopo un giro di orizzonte con il coordinatore provinciale, Vincent Fanini. Come si legge in una nota forzista, saranno incaricati di comporre le liste di Forza Italia alle elezioni comunali a Teramo, individuando «i migliori candidati, le espressioni più significative della società civile a Teramo e le personalità che potranno dare un contributo fattivo e importante alla crescita della città». Insomma, la situazione all'interno a Forza Italia sembra essere recuperata, superando lo stallo post caduta della giunta guidata da Brucchi, nata e vissuta proprio all'interno del partito di Berlusconi, ad opera del gruppo di Futuro In del leader Paolo Gatti. «Il ricompattamento voluto dal coordinatore regionale di Forza Italia - i legge nella nota di Forza Italia Abruzzo -, riparte quindi da una mirata analisi delle migliori realtà della società teramana, affidando un compito delicato e importante a D’Ignazio e Ferrante, affinché possa delinearsi una rosa di candidature fatta di persone competenti, motivate, orgogliose di mettersi al servizio della comunità e con idee ben precise per far ripartire la macchina amministrativa all’insegna del buon governo». Un incontro organizzativo sarà fissato a breve.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Ultimi commenti
Loading...