Gatti presenta la sua squadra di Futuro In: «Ecco cosa significa rinnovamento competente» FOTO VIDEO

Ci sono soltanto cinque ex amministratori eletti nel 2014 nella lista della civica di centrodestra che sostiene Morra
07 maggio 2018

TERAMO - Torna sul rinnovamento competente Paolo Gatti nel presentare la sua squadra di civici di Futuro In inn corsa con Giandonato Morra alla candidatura a sindaco. Rinnovamento sottolineato da 27 volti nuovi e 'solo' cinque tra gli ex amministratori (Franco Fracassa, Maurizio Salvi, Caterina Provvisero, Giovanni Battista Quintiliani e Francesca Di Egidio), i cui curricula e dunque le competenze, spaziano su tutto il contesto sociale: cio sono veterinari, imprenditori, presidi, ingegneri, architetti, assicuratori, avvocati, sportivi. «Credo sia molto equilibrata, che rappresenta bene la città - ha detto Gatti -, che rappresenta il rinnovamento competente, che ha un'età media attorno ai 42 anni e sosteniamo ovviamente il progetto che ci sembra più solido per il futuro della città che è quello di Giandonato Morra». Interpellato sugli obiettivi di questa lista, Gatti ha tenuto soltanto a sottolineare di essere «riuscito a convincere quasi una sessantina di persona a fare una cosa nobile, a mettersi a disposizione della città, a sottoprsi al giudizio dei propri concittadini. Chi ha voluto seguire un percorso civico si è schierato con Futuro In, chi ha preferito un percorso partitico si è candidato con Forza Italia, quello che interessa è la somma di queste due liste e soprattutto la somma di Giandonato Morra, dimostrare che la città può ripartire con questo progetto».
Ecco i candidati nella lista di Futuro In:
Angelini Paola, Angeloni Laura, Benguardato Federica, Carpineta Massimiliano, Cesarini Silvia, Corradetti Giuseppe, Damiani Francesca, D’Anastasio Roberta, Di Egidio Francesca, Di Giammarco Alessandro, Di Giuseppe Claudia, Di Marcello Pierluigi, Di Nicola Vanessa, Di Timoteo Piera, Divisi Manuela, Fasulo Arianna, Fracassa Franco, Marozzi Ilde Patrizia, Natali Andrea, Paganico Daniela, Paparoni Federico, Pelusi Valerio,  Perissinotto Francesco Guido, Pomanti Andrea, Pompilii Valeria, Provvisiero Caterina, Quintiliani Giovanni Battista, Salvi Maurizio, Scipione Domenico, Sigismondi Adriana, Vicerè Lorenzo, Volpe Fabrizio.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
  • Mari
    Scritto il 08 maggio 2018 alle ore 14:06:00
    Ma come si fa ancora a credere a questi debosciati!!
Loading...