Il deputato teramano Zennaro (M5s) designato tra i 40 della Commissione Speciale di Montecitorio

Il portavoce dei penta stellati è l'unico abruzzese nominato. L'organismo, in caso di formazione del Governo, si occuperà del Def
12 aprile 2018

TERAMO - Il deputato teramano del Movimento 5 Stelle Antonio Zennaro, è stato designato, unio parlamentare abruzzese, a far parte della Commissione speciale di Montecitorio che si è riunita stamattina per la prima volta. Il portavoce di M5S alla Camera figura tra i 40 componenti dell'organismo temporaneo che sostituisce le commissioni permanenti e che dovrà esaminare il Def (Documento di Economia e Finanza), qualora il governo lo presenti, e una serie di provvedimenti urgenti.

«E' un onore per me farne parte insieme agli altri 13 deputati del Movimento 5 Stelle – ha dichiarato Zennaro –. La Commissione riveste un ruolo molto importante, fino alla formazione del nuovo governo sarà il luogo in cui tutte le forze politiche potranno e dovranno confrontarsi nell’interesse unico dei cittadini per lo svolgimento dei provvedimenti urgenti varati dal governo sui quali il Parlamento non si è ancora pronunciato».

Voto medio (1 voti; 5.00)
Vota:
counter
Loading...