L'assemblea di Fratelli d'Italia An elegge i 16 delegati al congresso I NOMI

A Giulianova i lavori coordinati da Marta Schifone e Paolo Vasanella. Presenti le altre forze del centrodestra
12 novembre 2017

GIULIANOVA - Si è tenuta a Giulianova l'assemblea provinciale di Fratelli d'Italia – AN che ha eletto i 16 delegati in vista del congresso nazionale che si svolgerà a Trieste a primi di dicembre. A coordinare i lavori Marta Schifone insieme a Paolo Vasanella, locale portavoce del partito: «Sono veramente soddisfatto, l'assemblea ci offre dei segnali importanti e ci conferma che il partito si sta radicando sul territorio – introduce Vasanella – ci stiamo preparando per affrontare le prossime sfide elettorali che interesseranno anche la Città di Giulianova la quale vive una grave crisi. Offriremo un impegno leale agli altri partiti ed a quanti convergeranno sulla nostra proposta politica».

«E' stata una giornata di dibattito e confronto, in parte utile a trattare i temi della politica nazionale e la linea che sarà oggetto del prossimo congresso di Trieste – sostiene il portavoce provinciale Fornaciari – altrettanto importanti i numerosi spunti e riferimenti emersi sulle vicende che riguardano l'Abruzzo ed i nostri territori. Registriamo un crescente entusiasmo da parte dei nostri militanti, il miglior carburante per affrontare le future sfide». Tra gli ospiti oltre ai dirigenti ed i militanti di Fratelli d'Italia – AN anche diversi esponenti del centrodestra teramano.

Soddisfatto anche il coordinatore regionale del partito Giandonato Morra: «Il numero di delegati eletti, cui si aggiungono quelli di diritto, è il frutto del lavoro svolto in questi pochi anni sul territorio, che ha portato alla nascita di nuovi circoli e alla conseguente crescita di iscritti – introduce Morra – il partito sta diventando consistente anche attraverso l'adesione di diversi giovani e questo non può che renderci felici perchè proprio loro saranno il futuro di Fratelli d'Italia».

La delegazione sarà composta da Federico Carboni, Giuliano Ciccocelli, Roberta Di Addezio, Massimo Clementoni, Dario Olivieri, Franco Consorti, Massimo Figliola, Serafino Chiodi, Paolo Vasanella, Fabrizio Scardecchia, Marilù Mettimano, Iole Del Re, Gianluca Grimi, Andrea Borreca, Daniela Di Domenico ed Alessandro Mengoli oltre agli aventi diritto Giandonato Morra, Fabrizio Fornaciari, Raimondo Micheli, Francesco Di Giuseppe e Marilena Rossi.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Loading...