Mastromauro: «Il silenzio di D'Alfonso è mancanza di rispetto istituzionale». Martedì si riunirà il tavolo di lavoro

Il sindaco di Giulianova critica il non aver risposto alla richiesta di un incontro
03 ottobre 2017

GIULIANOVA - Il sindaco Francesco Mastromauro ha convocato per martedì prossimo, 10 ottobre, alle 19 in Comune, il Gruppo di lavoro sull'ospedale costiero di primo livello. 
«Nell'occasione - dichiara il sindaco - si farà il punto e decideremo le azioni da intraprendere dopo la mancata risposta da parte del presidente della Regione, Luciano D'Alfonso alle mie due sollecitazioni. Un silenzio, questo del governatore, che a mio modo di vedere - spiega il sindaco di Giulianova - si traduce in mancanza di sensibilità e di rispetto istituzionale. Non solo nei miei e nei confronti dei componenti del Gruppo di lavoro, composto da consiglieri di maggioranza e di minoranza, da professionisti sanitari, dai presidenti dei due Comitati di quartiere e da esponenti della società civile, ma anche e soprattutto nei confronti di tutt'intera la città di Giulianova».
Mastromauro aveva invitato D'Alfonso - una prima volta il 28 luglio scorso, la seconda il 4 settembre -, a fissare una data per il secondo incontro del Gruppo di lavoro, che lo stesso governatore, in occasione del primo incontro fatto a Pescara, aveva garantito di indicare entro il 31 luglio.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter