Rudy Di Stefano porta 'Scegli la tua Teramo' con Azione Politica

L'ex amministratore comunale, il più votato alle comunali 2014, sposa il progetto regionale di Gianluca Zelli
20 marzo 2018

TERAMO - Come anticipato nei giorni scorsi, adesso arriva l'ufficialità: l'ex assessore comunale Rudy Di Stefano, uscito dalla giunta Brucchi nel maggio 2016, aderisce ad Azione Politica, il movimento fondato da Gianluca Zelli, imprenditore della Sgb Humangest. Con Rudy Di Stefano aderisce alla nuova componente politica anche il gruppo da lui organizzato, 'Scegli la tua Teramo'. «“Abbiamo deciso di portare Scegli la tua Teramo all’attenzione del panorama regionale. Siamo pronti a mettere in campo tutte le energie - ha detto l'ex amministratore che alle comunali del 2014, nelle fila di Futuro In, fu il candidato consigliere più votato in città - necessarie per un progetto di ripartenza della città di Teramo».
Soddisfazione è stata espressa anche da Zelli: «Azione Politica ha una linea ben precisa sul territorio - ha detto -, in perfetta sintonia con l’impegno e la propositività di Rudy e del gruppo che nel corso degli anni si è costituito a Teramo. In questi ultimi mesi ci siamo incontrati e confrontati sui temi della nostra regione, abbiamo condiviso un percorso comune di salvaguardia e rilancio del nostro territorio. La comunanza di intenti ci ha spinto a unire le forze. L’obiettivo, nell’interesse reale del nostro Abruzzo è quello di stringere alleanze, incidere per fare, per azionare i meccanismi di eccellenza, promuoverli e renderli virali».

Rudy Di Stefano e il suo gruppo si presenteranno a Teramo il prossimo 29 marzo: in viale Bovio sarà inaugurata la sede del partito. All’evento, aperto alla cittadinanza, prenderanno parte simpatizzanti provenienti da tutta la regione e lo stesso Zelli.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter