Ciak... si gira all'ex Confettificio: è l'ultimo film del teramano Mauro John Capece

Giulianova: lo storico edificio ristrutturato ospiterà le scene di 'La Danza Nera'. Si cercano comparse
06 aprile 2018

GIULIANOVA - L’Ex Confettificio a Giulianova diventa set cinematografico di “La Danza Nera”, il nuovo film del regista teramano (è di Alba Adriatica) Mauro John Capece. Le riprese verranno effettuate domenica 15 aprile, dalle 9 alle 13, nello storico stabilimento ai piedi del Paese. Sul set giuliese verrà girata un'importante scena di questo film noir in stile anni '70 che sarà distribuito nelle sale cinematografiche nel 2019 e al quale prenderanno parte attori del calibro di Franco Nero, Corinna Coroneo, Flavio Sciolé, Giorgina Trasselli (ex Casa Vianello), Daphne Scoccia (ex Fiore), Adrien Liss e Michela Bruni.
«Le riprese sono iniziate nell'agosto del 2017 e si prevede di concluderle entro la prossima estate. Ho scelto di girare nell'ex Confettificio - spiega il regista Mauro John Capece - in quanto questa struttura è il "cuore" appena restaurato di Giulianova, una città che amo molto ed anche per l’amicizia che mi lega al suo proprietario, Attilio D’Eugenio, che ha tenuto particolarmente a far rinascere una realtà importante da troppo tempo abbandonata come quella dell’Ex Confettificio».
«E’ con immenso piacere che ho accettato la proposta di Mauro di mettere a disposizione gli spazi dell’ex Confettifico per le riprese di questa importante scena del film – ha detto Attilio D’Eugenio, proprietario della struttura -. In primis è un orgoglio vederla così apprezzata, gratifica l’impegno economico e personale dedicato alla sua ristrutturazione. Inoltre, ritengo che anche per la città di Giulianova, sia un grande pregio dal punto di vista promozionale: la nostra città ha molto da offrire e penso sia opportuno che venga fatto il possibile per farla conoscere fuori dai confini regionali ed anche nazionali».
Si ricorda che la produzione è alla ricerca di numerose comparse. Chiunque fosse interessato può inviare una mail all’indirizzo evoquearthouse@gmail.com con i propri dati anagrafici e telefono.

Voto medio (1 voti; 5.00)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Ultimi commenti
Loading...