Concerto della Riccitelli con i bonus per abbonati e 'biglietto sospeso'

Nel week end suonano Troiese e Ammara: tornano le iniziative per incentivare la presenze
06 aprile 2017

TERAMO - Torna il doppio appuntamento pianistico della 38esima Stagione dei Concerti della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” di Teramo, venerdì 7 aprile e sabato 8, entrambi alle 21 nella Sala Polifunzionale della Provincia. Si tratta del terzo e quarto concerto della “Maratona pianoforte”. Ad aprire la maratona Axel Trolese (con un programma che prevede La ballata n.2 in si min. di F. Liszt, la Sonata K 332 di W. A. Mozart, la Fantasia in fa min. op. 49 di F. Chopin, Études di C. Debussy).
Sabato invece sarà la volta di Alessandra Ammara (che eseguirà Preludes, libro I di C. Debussy e i 24 Preludi op. 28 di F. Chopin).

Con gli appuntamenti di “Maratona pianoforte” la Riccitelli riprende l’iniziativa del “biglietto sospeso”, che tanto successo ha avuto la scorsa Stagione. Chi vorrà potrà pertanto “regalare” un biglietto a uno spettatore sconosciuto lasciando un euro al botteghino che consentirà l’ingresso a chi vorrà usufruirne. L’iniziativa sarà valida per entrambi i concerti.
In questo finale di Stagione, la Riccitelli vuole anche omaggiare i suoi abbonati, una sorta di festa dell’abbonato con lo slogan “#IloveRiccitelli”. Ogni abbonato potrà quindi “ospitare” due amici o appassionati che potranno condividere con noi l’esperienza di questi due concerti, mentre chi acquista il biglietto potrà ospitarne uno. Un omaggio all’arte pianistica con la voglia di condividere con tante persone l’amore per la musica all’insegna, appunto, di #IloveRiccitelli.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter