Il beat anni '70 fa il pienone a Roseto. E stasera gran finale con la Premiata Forneria Marconi

Emozioni in musica 2017: I Cugini di campagna, Alberto Radius e ieri sera il 'principe' Vandelli hanno regalato emozioni a una folla entusiasta in piazza Ponno
06 agosto 2017

ROSETO - Si conclude questa sera in piazza Ponno (Rotonda Nord del Lungomare Celommi) a Roseto, 'Emozioni in musica', il fortunato festival della musica beat italiana anni '70 che nelle tre precedenti serate ha fatto il pienone con I Cugini di campagna, Alberto Radius e Maurizio Vandelli. Oltre 3mila persone entusisate a serata hanno affollato la platea di questi concerti, decretando il successo di una manifestazione che ha puntato su una nicchia musicale di sicuro effetto e attrazione.
Ieri sera il ‘Principe’ Maurizio Vandelli e i suoi Miranda, hanno regalato oltre due ore di musica dal vivo di livello superlativo. Il cantautore modenese è apparso carico ed in grande forma.
E stasera il gran finale è della PFM. La Premiata Forneria Marconi, star dell’ultima tappa del festival, nasce nei primi anni ‘70 come gruppo di supporto di alcune delle più famose band inglesi dell’epoca ma è impossibile dimenticare la storica e duratura collaborazione con Fabrizio De Andrè, fino alle recenti esperienze sinfoniche.

Voto medio (1 voti; 4.00)
Vota:
counter
Loading...