Riccitelli, presentata la stagione dei concerti: ci sono anche Erri De Luca e Concato

La Società della musica e del teatro celebra quest'anno la 39esima edizione con 17 appuntamenti
14 ottobre 2017

TERAMO - E’ stata presentata questa mattina la 39esima Stagione dei Concerti della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”: 17 appuntamenti che spaziano dai recital pianistici al jazz, dai concerti con orchestra alle formazioni cameristiche di rango. Non mancheranno pagine inconsuete come l’incontro con lo scrittore Erri De Luca nel suo viaggio immagifico ed evocativo tra suoni e letteratura, fantasia e suggestioni, o la presenta di un autore/cantate come Fabio Concato nella collaudata formazione con Paolo Di Sabatino e il suo Trio.
«39 Stagioni concertistiche sono un traguardo ma, soprattutto, un diverso punto di partenza, una scommessa nuova e ancora più difficile ma per questo ancora più stimolante – commenta così questa stagione il presidente della Riccitelli Maurizio Cocciolito – negli anni sono cambiate tante cose ma la Riccitelli è sempre stata presente, capace di modificare e di modificarsi, di cogliere e interpretare i cambiamenti e di raccogliere entusiasmi e consensi così come dissensi o polemiche. Quella che non è mai venuta meno finora è stata l’onestà intellettuale con cui si lavora ogni giorno da 39 anni, quella che ci rende credibili ovunque in Italia e fuori dall’Italia, quella che parla di professionalità ed esperienza. Ecco come ci prepariamo - conclude Cocciolito - a festeggiare i 40 anni della Riccitelli, a cominciare dalla Stagione che abbiamo appena presentato e che ci sembra, a costo di peccare di presunzione, davvero bella!».
Gli abbonamenti per la stagione concertistica sono in vendita nella sede della Riccitelli, aperta tutti i giorni (sabato e festivi esclusi) dalle 9 alle 13 e i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30, nei punti vendita autorizzati e online su www.primoriccitelli.it.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter