Riccitelli, presentata la stagione dei concerti: ci sono anche Erri De Luca e Concato

La Società della musica e del teatro celebra quest'anno la 39esima edizione con 17 appuntamenti
14 ottobre 2017

TERAMO - E’ stata presentata questa mattina la 39esima Stagione dei Concerti della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli”: 17 appuntamenti che spaziano dai recital pianistici al jazz, dai concerti con orchestra alle formazioni cameristiche di rango. Non mancheranno pagine inconsuete come l’incontro con lo scrittore Erri De Luca nel suo viaggio immagifico ed evocativo tra suoni e letteratura, fantasia e suggestioni, o la presenta di un autore/cantate come Fabio Concato nella collaudata formazione con Paolo Di Sabatino e il suo Trio.
«39 Stagioni concertistiche sono un traguardo ma, soprattutto, un diverso punto di partenza, una scommessa nuova e ancora più difficile ma per questo ancora più stimolante – commenta così questa stagione il presidente della Riccitelli Maurizio Cocciolito – negli anni sono cambiate tante cose ma la Riccitelli è sempre stata presente, capace di modificare e di modificarsi, di cogliere e interpretare i cambiamenti e di raccogliere entusiasmi e consensi così come dissensi o polemiche. Quella che non è mai venuta meno finora è stata l’onestà intellettuale con cui si lavora ogni giorno da 39 anni, quella che ci rende credibili ovunque in Italia e fuori dall’Italia, quella che parla di professionalità ed esperienza. Ecco come ci prepariamo - conclude Cocciolito - a festeggiare i 40 anni della Riccitelli, a cominciare dalla Stagione che abbiamo appena presentato e che ci sembra, a costo di peccare di presunzione, davvero bella!».
Gli abbonamenti per la stagione concertistica sono in vendita nella sede della Riccitelli, aperta tutti i giorni (sabato e festivi esclusi) dalle 9 alle 13 e i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30, nei punti vendita autorizzati e online su www.primoriccitelli.it.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Loading...