Sarà Mita Medici la Madrina del Premio Di Venanzo. Ecco le stelle che sabato saliranno sul palco del Comunale

L'attrice e showgirl romana prende il posto di Stefania Rocca impegnata a New York. Grande attesa per la Cerimonia di premiazione
12 ottobre 2017

TERAMO - Sarà Mita Medici, la popolare attrice e show girl romana, già Ragazza del Piper, la Madrina della Cerimonia di premiazione della 22esima edizione del Premio Internazionale della Fotografia Cinematografica 'Gianni Di Venanzo'. La Medici prende il posto di Stefania Rocca che ha dovuto rinunciare ad essere presente a Teramo per sopraggiunti impegni di lavoro che l’hanno condotta a New York.
Con il nome di Mita Medici è praticamente definito il quadro degli ospiti che parteciperanno alla serata di gala del Di Venanzo 2017. I protagonisti, ovviamente saranno gli Autori della fotografia cinematografica che ritireranno gli Esposimetri d’Oro e le targhe speciali. Saranno sul palco del Comunale, sabato 14 ottobre, a partire dalle ore 17, Pasquale Rachini, che ritirerà l’Esposimetro d’Oro alla Carrriera e Ferran Paredes Rubio a cui sarà consegnato l’Esposimetro d’Oro per un film italiano, Indivisibili di Edoardo De Angelis. Non potrà essere a Teramo Mauro Fiore, vincitore dell’Esposimetro per un film straniero, il premio gli sarà consegnato a Roma, alla Casa del Cinema, appena avrà finito di girare il film in cui è impegnato negli Stati Uniti. A ritirare l’Esposimetro d’Oro alla Memoria assegnato dalla Giuria al direttore boemo Vaclav Vich ci sarà l’attore Ivan Franek, connazionale di Vich, protagonista del corto Timballo del regista abruzzese Maurizio Forcella e apprezzato in numerosi film tra cui ricordiamo La grande bellezza di Paolo Sorrentino e Brucio nel vento di Silvio Soldini.
Nicola Saraval salirà sul palco del Comunale per ritirare la targa speciale per la fotografia di una fiction Tv “Peppe Berardini” per I fantasmi di Portopalo; a Roberto De Franceschi andrà la targa speciale della Giuria “Marco Onorato”.
La targa speciale Integrazione e Solidarietà “Marco Pannella”, andata lo scorso anno al musicista e docente universitario Santino Spinelli, sarà assegnata all’esponente dei radicali Rita Bernardini.
La serata di premiazione sarà condotta dalla presentatrice della Rai Chiara Giallonardo e sul palco del Comunale saliranno numerosi altri ospiti del mondo del cinema e del teatro: Grazia Scuccimarra, Manuela Morabito, Carmine Amoroso, Ugo Frosi, Evelina Santercole, Carola Stagnaro, Orio Caldiron, Paolo Speranza, Giorgio Treves, Maurizio Forcella, Marco Cassini, Fabrizio Ferzetti e Adriana Chiesa.

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Ultimi commenti
Loading...