Mountain bike e nordic walking in notturna, ecco la "Notturna di San Martino"

A Campli, divertimento e buona gastronomia con spazio anche ai più piccoli con la gimkana
03 novembre 2017

CAMPLI – Domani 4 novembre a Campli si corre la quarta edizione della “Notturna di San Martino”, organizzata dall'Associazione "Monti Gemelli Bike”, con il patrocinio del Comune di Campli. Si tratta di una "Mountain bike night ride" dove, in concomitanza alla cicloturistica, ci sarà anche una camminata di nordic walking di 8 chilometri con il gruppo “Emozioni in Cammino”. Divertimento assicurato anche per i bambini con la scuola di ciclismo fuoristrada “Darwin Lupinetti” con la gimkana. L’escursione in mountain bike si snoderà su un percorso interamente ciclabile di circa 21 chilometri con livello di difficoltà media e casco obbligatorio.

Ritrovo dei partecipanti ed iscrizioni sabato 4 novembre, alle ore 17, al campo sportivo dei Cappuccini. Partenza prevista alle ore 18 da piazza Umberto I. In programma cena con polenta, salsicce, costatelle di maiale, castagne, vin brulé, falò in piazza e musica.

Sarà organizzata anche una gimkana per bambini (bicimuniti) a cura della Scuola di ciclismo fuoristrada “Darwin Lupinetti”. «Una manifestazione adatta a tutte le età – afferma il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale –, che rappresenta anche la tappa conclusiva del circuito Colline Teramane. Sarà l’occasione per scoprire in notturna le tante bellezze naturalistiche e specialità enogastronomiche che il nostro territorio offre nella stagione autunnale».

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter