Trofeo Falone: Ecosystem e Old Gold le finaliste tra i Dilettanti FOTO

Questa sera si decidono le formazioni che si contenderanno il titolo nella categoria Amatori
04 luglio 2019
TERAMO - Saranno Ecosystem 2000 e Gold Team ad affrontarsi nella finale del Torneo di calcio a 5 “Città di Teramo”, nella categoria Dilettanti Entrambe hanno conquistato il diritto a disputare la partita decisiva con una  doppia vittoria, rispettivamente su Kondor CS (4-3) e Omicron (8-2) la Ecosystem 2000 e su I Bulli (3-0) e Ciapanna Group (1-0) la Gold Team.
La nuova formula delle semifinali a tre si è rivelata vincente, regalando un susseguirsi di incontri avvincenti e senza un attimo di respiro che hanno incuriosito e appassionato il sempre nutrito pubblico di Piazza Martiri.
Questi tutti i risultati:
Ecosystem 2000-Kondor CS 4-3
Omicron-Kondor CS 1-6
Ecosystem 2000-Omicron 2-8
I Bulli-Gold Team 0-3
Ciapanna Group-I Bulli 2-0
Gold Team-Ciapanna Group 1-0
Ecosystem 2000-Gold Team sarà dunque la finale della “Luigi Di Battista Groupama Ass.ni Cup” Trofeo Falone Costruzioni categoria dilettanti che verrà disputata domenica 7 luglio, alle 22.
Questa sera si torna invece alla formula classica con le semifinali della categoria amatori che vedranno scendere in campo (a partire dalle 21) Old Gold-Grande Italia Piazza Martiri e, a seguire, Mr. Berry’s-La Stazione Cose Belle
Voto medio (1 voti; 1.00)
Vota:
counter