Ugolotti: «Dobbiamo cambiare prospettiva»

C'è rammarico per aver sprecato due ghiotte occasioni con due gare interne. Speranza: «Adesso tre finali»
15 aprile 2017

TERAMO - (jdf) Considerando il filotto dell'ultimo mese, questi due pareggi interni non possono che lasciare molto amaro in bocca e, peggio, con la consapevolezza di aver sprecato due occasioni che potrebbero rivelarsi fondamentali in futuro. E' di questo avviso anche mister Ugolotti: «Sarò anche ripetitivo, ma se i nostri giocatori fondamentali non riescono a dare il massimo diventa dura - ha spiegato -. Dovevamo essere più propositivi, poi molti hanno avuto dei problemi in settimana. Dopo gli ultimi buoni risultati - ha proseguito - mi sarei aspettato di tirarmi fuori prima, ma visto che gli altri in un modo o nell'altro il risultato lo portano a casa, dobbiamo guardarci anche indietro. Comunque - ha chiuso - mancano tre partite, e tutto può ancora succedere. Certo con una condizione fisica migliore potremmo avere anche un apporto diverso dalla panchina». 
Poi è stato il turno di capitan Speranza e del redivivo Mirco Petrella: «Siamo ancora vivi, dobbiamo continuare a lavorare - ha detto il n.6 - purtroppo oggi ci è mancato solo il gol, ma con questo impegno possiamo affrontare chiunque, abbiamo tre finali e non ci interessa chi è l'avversario: daremo tutto, possiamo farcela». 
Questo invece il pensiero del 'folletto di Pratola': «Voglio dare il mio contributo, e in questo momento abbiamo bisogno di tutti - ha dichiarato -. Ci sono domeniche in cui riesci a far vedere ciò che hai preparato e altre in cui va peggio, ma dobbiamo già da martedì mettere la testa giù e pensare a Macerata. Oggi ci è mancata la finalizzazione, ma la corsa è ancora lunga». 

Voto medio (0 voti; 0)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Ultimi commenti
Loading...