Gommeur Team Teramo ai piani alti, adesso prepara quattro sfide di fuoco

Serie A1 donne: la vittoria di Merano (31-34) catapulta la squadra di Serafino Labrecciosa al secondo posto
01 novembre 2015

TERAMO - Gommeur Team Teramo nelle zone alte della classifica del Campionato di Serie Ai femminile di pallamano dopo la vittoria sul campo meranese dello Schenna. Il 34-31 rifilato alle avversarie dalle biancorosse di Serafino Labrecciosa permette di sfatare il tabù trasferta e di agganciare il secondo posto a 12 punti assieme al Conversano e al Cassano Magnago. Al "Karl Wolf" di Merano teramane sempre avanti nel punteggio con break decisivo costruito in 19 minuti, tra il 16' e il 35', quando hanno infilato un parziale di 16-5 che i sostanza ha chiuso il match con grande anticipo, dopo un primao quarto d'ora di sostanziale equilibrio. In evidenza Giorgia Di Pieto, 10 reti per lei, e Victoria Romeo, la cui velocità è stata l'arma vincente di questa gara. Il calendario adesso propone alla Gommeur Team Teramo quattro gare consecutive da giocare a Teramo, tutte contro formazioni di vertice: si inizierà al PalaGiorgioBinchi contro lo Jomi Salerno capolista, poi il derby al Palasannicolò contro la Globo Halmax Bioapta Teramo (sul calendario in trasferta), poi nuovamente al PalaGiorgioBinchi, prima contro il Cassano e poi contro il Conversano. Queste quattro gare serviranno per chiarire le reali potenzialità del gruppo e le prospettive future per questa già positiva prima stagione di massima serie. L'allenatore Serafino La Brecciosa è soddisfatto: «Abbiamo giocato sicuramente una buona pallamano, credo che la squadra abbia giocato veramente di gruppo. Era importante vincere perché soltanto attraverso la vittoria poteva passare la possibilità di provare a lottare per le prime quattro posizioni. Ora ci attendono 4 gare consecutive da giocare a Teramo, ma tutte molto difficili e di livello. Proveremo come sempre a fare il meglio possibile».

 
Voto medio (1 voti; 5.00)
Vota:
counter
Commenti

« Lascia il tuo commento »

I tuoi commenti sono i benvenuti se seguirai le semplici indicazioni riportate qui sotto.
  • I commenti devono riguardare solo informazioni presenti nelle notizie
  • Non inserire commenti per conto di terzi, per sentito dire o altro: i commenti devono essere frutto della tua personale esperienza
  • Non usare parole e termini offensivi, anche se hai un giudizio negativo in merito all'argomento trattato
  • Non utilizzare questo spazio per fare pubblicità, di qualunque tipo
  • Segui le indicazioni di base della netiquette, come ad es. non scrivere tutto in caratteri maiuscoli
I commenti inseriti devono corrispondere a verità ed essere espressi in modo dettagliato e comprensibile.
Per ogni commento il sistema provvederà a salvare il tuo indirizzo IP e l'ora in cui è stato inserito il commento ai fini di perseguire legalmente tutti quei commenti che non rispetteranno le regole sopra elencate.
Ricorda che ci riserviamo di eliminare senza alcun preavviso tutti i commenti da noi ritenuti offensivi o non rispettosi delle precedenti indicazioni.
Emmelle.it non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti.
Grazie per la collaborazione.
La Redazione di emmelle.it
Dichiaro che il commento da me inserito corrisponde a verità,
e rispetta tutte le indicazioni riportate nella guida di compilazione.
Dichiaro inoltre di aver letto l'informativa sulla privacy e di liberare
Emmelle TV Srls Unipersonale da qualsivoglia responsabilità
relativamente al contenuto del commento da me inserito.

 
Attiva la notifica per essere aggiornato via email sui nuovi commenti all'articolo
Loading...