Il direttore del Dipartimento Sanità rassicura i cittadini: “Obiettivi tecnici PNRR raggiunti, il sistema è protetto. Basta con i referti cartacei, le informazioni viaggiano in sicurezza con lo Spid” TERAMO – Il futuro della sanità abruzzese passa attraverso la digitalizzazione, e la parola d’ordine è “condivisione”. Camillo Odio, direttore del Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo, ha fatto il punto sullo stato di attuazione del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), lanciando un messaggio chiaro e rassicurante a tutti i cittadini: non bisogna avere paura della tecnologia, ma considerarla un alleato fondamentale per…
Continua a leggere