Tortoreto guarda al futuro: al via il Piano per un turismo attivo fino al 2030

L’Amministrazione Piccioni lancia un percorso partecipativo in tre fasi per destagionalizzare l’offerta. L’obiettivo è valorizzare i mesi di aprile, maggio e ottobre partendo dal record delle 600mila presenze estive TORTORETO – Consolidare il primato balneare e, contemporaneamente, conquistare nuove fette di mercato nei mesi primaverili e autunnali. Con questa visione l’Amministrazione comunale di Tortoreto ha annunciato l’avvio del percorso di definizione del nuovo Piano Strategico del Turismo, un documento programmatico che traccerà le linee di sviluppo della destinazione per i prossimi tre anni, proiettando gli obiettivi di crescita fino al…

Continua a leggere