Serie D. Il Teramo impatta con la Civitanovese

TERAMO – Sorprese a non finire nella prima del campionato di serie D. Finisce in parità l’incontro più atteso della settimana, con la Civitanovese che sfiora il colpaccio a Teramo (1-1), mentre dopo la goleada dell’Ancona (5-2 alla Renato Curi) è la Vis Pesaro a farsi notare con un prorompente 4-0 al Real Rimini. Una doppietta del bomber Mario Orta spiana la strada verso la vittoria della matricola San Nicolò che si impone sul campo dell’Agnonese. Pari esterno a suon di gol anche per la sant, sul campo dell Riccione (3-3). In vetta Pesaro, Isernia, Ancona e San Nicolò.

RISULTATI Atletico Trivento-Samb 1-1, Ancona-Renato Curi 5-2, Agnonese-San Nicolò 1-4, Val Di Sangro-Isernia 0-1, Luco Canistro-Jesina 1-1, Recanatese-Miglianico 1-1, Riccione-Santegidiese 3-3, Teramo-Civitanovese 1-1, Vis Pesaro-Real Rimini 4-0.

CLASSIFICA: Vis Pesaro, Isernia, Ancona, San Nicolò 3; Atletico Trivento, Samb, Luco Caniestro, Jesina, Recanatese, Miglianico, Riccione, Santegidiese, Teramo, Civitanovese 1; Renato Curi, Agnonese, Val di Sangro, Real Rimini 0.

 

Leave a Comment