Teknoelettronica con Palermo vince facile (30-20)

TERAMO – Torna alla vittoria la Teknoelettronica in Serie A Prima Divisione Nazionale di pallammo maschile, cancellando il brutto stop di Gaeta di una settimana fa. I biancorossi di Fonti superano agevolmente (30-20) il Palermo, tornando a respirare l’aria della zona play-off che adesso dista soltanto tre punti. La partita è stata in discesa in avvio di gara e nella ripresa, ma per prendere le giuste distanze da un avversario modesto ma caparbio, i teramani hanno impiegato più tempo del previsto. Rasggiunto subito un buon margine di vantaggio (fino a 5 reti di vantaggio) Paolo Di Marcello e compagni si sono fatti avvicinare pericolosamente dall’avversario, al punto da chiudere sul vantaggio di una sola rete (12-11). Nel secondo tempo non c’è stata storia con Milosevic e Vaccaro a trascinare la squadra (alla fine saranno 20 le segnature in due), con la sapiente regia di Viscovich. Agevole e utile la partita per provare anche lo stato di forma dei vari giovani teramani della panchina, a cominciare da Marano, Barbuti, Morale e Cordoni, tutti in campo. Questo il tabellino della gara:
TeknoElettronica Teramo – CUS Palermo 30-20 (p.t. 12-11)
TeknoElettronica Teramo: Di Marcello M, Leodori 3, Barbuti, Milosevic 10, Santucci 1, Murri 1, Vaccaro 10, Cordoni, Di Giandomenico, Morale, Viscovich 4, Marano 1, Di Marcello P, Bellia. All: Marcello Fonti.
CUS Palermo: Laplaca 3, Lodato, Krasovec 10, Verde, Rosso 4, Gottuso 2, Errante, Pupillo, Quaranta D, Castelli, Ioppolo 1, Raccuglia. All: Emanuele Pezzer.
Arbitri: Longobardi – Longobardi.
I risultati: Fasano-Gaeta 40-17, Teknoelettrnica-Palermo 30-20, Chieti-Putignano 28-27, Noci-Conversano 28-35, Città Sant’Angelo-Lazio 36-27. Riposava Fondi.
La classifica: Fasaano 24, Conversano 18, Fondi 15, Teknoelettronica, Noci e Città Sant’Angelo 12, Gaeta 9, Lazio e CUS Chieti 6, CUS Palermo 3, Putignano 0.