TERAMO – Da oltre un mese le utenze Tim presentano problemi di malfunzionamento nel Comune di Torricella. Della questione si sta occupando l’associazione Roobin Hood e il Corecom allertati direttamente dai cittadini. Il problema è collegato presumibilmente ad un mancato rinnovo del contatto dell’area sul quale era posizionato il ripetitore, ciò a causa di un aumento della richiesta economica dell’affittuario. Secondo l’associazione Roobin Hood i clienti Tim hanno diritto ad un rimborso che potranno ottenere trasmettendo per iscritto i loro reclami, infatti il risarcimento può essere richiesto all’esito della soluzione del problema da chi aveva reclamato. Il presidente Corecom Filippo Lucci intanto ha già avviato le procedure di contatto con l’operatore per tentare di risolvere tempestivamente la questione.
-
Rifiuta l’identificazione e aggredisce i carabinieri, arrestato
L’episodio nei pressi del porto di Giulianova. Aveva violato il foglio di via: per bloccarlo i... -
Roseto in lutto per la scomparsa della maestra Cristiana
Aveva 46 anni e da una decina lottava contro la malattia, senza per questo mollare l’impegno... -
Spirometrie gratuite per bambini e adolescenti
Nel reparto di Allergologia a Giulianova, il prossimo 7 maggio sarà possibile partecipare alla giornata di...