Lunedì scuole chiuse a Teramo. Ecco dove non si torna sui banchi

TERAMO – Anche a Teramo, come in altri comuni dela provincia, lunedì le scuole non riapriranno Lo ha cmunicato il sindaco dal suo profilo Facebok: In considerazione della nota del Centro Funzionale Abruzzo delle ore 16.00 che prevede nevicate fino a bassa quota per la giornata di domani e ulteriore abbassamento delle temperature ho disposto, per lunedì 9 gennaio, l’interruzione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado compreso asili nido e scuole materne. 
Anche a Roseto e Giulianova i primi cittadini Sabatino Di Girolamo e Francesco Mastromauro hanno concordato la chiusura delle lezioni per evitare disagi negli spostamenti. Le attività didattiche e amministrative sono sospese per lunedì in tutte le scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado. Entrambi si sono riservati ulteriore provvedimento analogo per il giorno successivo ove dovessero permanere le avverse condizioni meteo.
Ordinanze di chiusura delle lezioni sono state firmate anche dai sindaci di Atri, Pineto, Silvi, Mosciano, Castelli, Isola, Morro d’Oro, Canzano, Notaresco, Civitella del Tronto, Castellalto, Bellante, Campli e Penna Sant’Andrea.