A Roseto i cantautori emergenti apripista per i big di 'Emozioni in Musica'

ROSETO – Al via domani sera, martedì 30 luglio, la seconda edizione di ‘Roseto d’Autore’. La rassegna dedicata a cantautori emergenti ed indipendenti provenienti da tutt’Italia è in programma (martedì e mercoledì) al Lido Mediterraneo di Roseto (Lungomare Trento 2, nei pressi della rotonda nord). In ciascuna delle due serate, presentate da Francesca Martinelli, si esibiranno dal vivo quattro musicisti che potranno essere accompagnati da un unico strumento.
Tutti abruzzesi gli artisti di scena nella prima serata, a cominciare dalla rosetana doc Sandra Ippoliti, per poi passare al pinetese Luca Mongia, al teramano Francesco Sbraccia (uno dei quattro vincitori di Musicultura 2019) ed infine a Ettore Formicone, trapiantato da anni in Spagna ma originario di Notaresco.
Il giovane evento rosetano rivolto a musicisti a caccia di visibilità e desiderosi di mettere in mostra le proprie qualità, fungerà da anteprima della sesta edizione di ‘Emozioni in Musica’, il festival in programma dal 5 all’8 agosto, che vedrà la partecipazione di grandi nomi del panorama canoro nazionale quali Drupi, Stadio, Enrico Ruggeri e Massimo Ranieri.