Rosaria Ciancaione è la quinta candidato sindaco a Roseto

Guida Libera Coalizione Progressista, sostenuta dai Cinquestelle, Europa Verde e due civiche

ROSETO – Rosaria Ciancaione è la candidata sindaco a Roseto della lista Libera Coalizione Progressista per le prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. La Ciancaione, sostenuta dal Movimento 5 Stelle, da Europa Verde e dalle liste civiche Un’Altra Idea di Roseto21.0 e Roseto Progressista e Coraggiosa, è stata presentata ai sostenitori ieri sera al Lido Azzurro.

Si tratta – ha detto la Ciancaione – di un’alleanza nata con il chiaro obiettivo di dare forma ad un programma capace di portarla unita alla guida della città per garantirne un futuro migliore che parta da una seria pianificazione e programmazione“.

Il nome di Rosaria Ciancaione allunga a cinque la lista dei candidati sindaco nella città di Roseto, dopo quelli di Tommaso Ginoble di Italia Viva, Mario Nugnes di Casa Civica, William Di Marco per il centrodestra e Sabatino Di Girolamo per il Partito democratico.

One Thought to “Rosaria Ciancaione è la quinta candidato sindaco a Roseto”

  1. Amen

    Invece di sequestrare innocui ombrelloni, pensino a mettere un freno a questa marmaglia indegna di essere chiamata gioventù. Delinquenti e fannulloni che non stento a credere abbiano una parte negli incendi che ogni estate devastano l’Italia.

Leave a Comment