Precipita dal terzo piano del condominio, 35enne in fin di vita

Drammatico soccorso in via Tommaso Bruno Stoppa, al Castello: l’uomo, di nazionalità afghana, è caduto da una decina di metri. In ospedale è stato operato

TERAMO – E’ precipitato da un’altezzza di circa 10 metri, l terzo piano di una palazzina al numero 9 di via Tommaso SBruno toppa, una traversa di ia San Venanzo, nella zona del Castello. Se sia caduto accidentalmente dalla finestra o se abbia tentato di togliersi la vita, al momento del suo ricovero in ospedale non era ancora chiaro, anche se gli investigatori propendono per l’incidente.

In ogni caso, il 35enne di nazionalità afgana, è in pericolo di vita. I soccorritori, una volta raggiunto la zona dove è caduto, lo hanno sottoposto a una delicata manovra di stabilizzazione per i gravissimi traumi riportati, non solo agli arti e alla schiena ma soprattutto alla testa. E’ stato poi trasferito in ospedale e qui ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni sono molto critiche.

Sul posto c’erano anche gli agenti della squadra volante cghe sono stati poi raggiunti dai colleghi della squadra mobile e da quelli della scientifica per i rilievi del caso e per ascoltare le testimonianze dei residenti. A dare l’allarme è stata una vicina di casa dopo aver udito il rumore della caduta ed essersi accorta del coropo a terra sul terrazzo pavimentato del cortile del condominio.