I commercialisti si ritrovano a Martinsicuro per una visita all’Ecomuseo del mare

In programma giovedì un altro appuntamento dell’originale format tra lavoro e cultura organizzato dal presidente Di Provvido e dalla Fondazione

TERAMO – Continua la meritoria opera di coinvolgimento dei professionisti della categoria da parte del presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e ragionieri contabili della provincia di Teramo, Maurizio Di Provvido., con la collaborazione dei colleghi della relativa Fondazione.

L’originale format di aggregazione che punta sulla cultura, con appuntamenti che hanno permesso di far incontrare i colleghi e stimolare il confronto su idee e problematiche, ha visto larga partecipazione già in occasione delle mostre di Andy Warhol a Montorio o di Banksy a Teramo, come anche nelle visite guidate al Castello della Monica e a Palazzo Melatino. Stavolta l’appuntamento per i commercialisti teramani è per giovedì 20 aprile, alle 18, all’Ecomuseo del Mare e della Pesca a Martinsicuro. Come di consueto la visita sarà accompagnata da un aperitivo. I professionisti teramani saranno accompagnati dal sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, che li inviterà a visitare la mostra fotografica del sessantennale del Comune presso l’aula consiliare.

Al termine della visita alle ore 19:30 circa seguirà un aperitivo cenato, presso il Bar Centrale, piazza Cavour, Martinsicuro.