Motociclista cade e muore in autostrada a Roseto

La vittima è un 54enne che viveva a Castellalto. L’incidente sulla carreggiata in direzione nord nei pressi del casello

ROSETO- incidente mortale lungo l’autostrada A14, poco prima delle 20, sulla carreggiata nord, all’altezza del casello di Roseto. Ha perso la vita un motociclista di 54 anni, Daniele Marconi Sciarroni, originario di San Benedetto del Tronto, ma residente a Castellalto.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia autostradale di Pescara nord, il centauro avrebbe perso il controllo della motocicletta e sarebbe caduto, mentre percorreva l’autostrada in direzione nord. Inutili i soccorsi portati dal personale del 118: l’uomo è deceduto sul colpo.

L’incidente, verificatosi al chilometro 343, ha provocato l’interruzione del traffico, con una colonna di 3 chilometri, gestita con un cambio di carreggiata, in coincidenza con un cantiere di lavoro.

One Thought to “Motociclista cade e muore in autostrada a Roseto”

  1. Marco

    Siamo stati i primi a fermarci. Il signore respirava e abbiamo chiamato il 118. Dopo 20 minuti ancora non arrivava nessuno se non la polizia stradale che ha cacciato i volontari della croce rossa che hanno prestato un “primo soccorso” o chiamiamola assistenza. Non prendiamoci in giro, non è morto sul colpo. Sono a disposizione di qualunque familiare che voglia avere ulteriori informazioni perché questa mancanza di professionalità da parte di chi dovrebbe salvarci non è più tollerabile.

Leave a Comment