Aggressione omofoba a Pescara, vittima un 35enne teramano

Ancora guai durante la movida del capoluogo adriatico. Il giovane affrontato da un gruppetto all’uscita da una serata gay friendly

PESCARA – Un 35enne della provincia di Teramo, uscito da una serata gay friendly in uno stabilimento balneare della riviera nord di Pescara, nei pressi di un altro locale che, con le sue serate, richiama sempre giovani e giovanissimi, è stato picchiato da un ragazzo molto giovane.

Ero con un amico all’esterno del locale in cui si è svolta la serata friendly – racconta il 35enne teramano – e un gruppo di giovani ha iniziato a insultarci. Io gli ho chiesto che problemi avessero e uno di loro si è avvicinato chiedendomi se fossi gay. Ho risposto di sì e lui mi ha detto di non avere nulla in contrario. Quando mi sono girato per andare via, lui mi ha colpito alle spalle con un pugno o con una manata sul volto, per poi darsi alla fuga”.

Il 35enne successivamente è andato in pronto soccorso per farsi medicare. Stamani si è sottoposto a una visita specialistica per escludere problemi a un occhio. Stando ai primi accertamenti non avrebbe riportato lesioni significative. Il giovane in queste ore sta valutando se sporgere denuncia per quanto accaduto.