Moto contro auto sulla Teramo-mare: un ferito grave, caos traffico e coda chilometrica

L’incidente in direzione Giulianova nei pressi del centro commerciale: 68enne in prognosi riservata. Un altro lieve scontro in contemporanea ha peggiorato la viabilità

TERAMO – Un teramano di 68 anni è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Teramo dopo essere stato coinvolto in un incidente lungo la Teramo-Mare all’altezza di Terrabianca, nella zona del centro commerciale Gran Sasso, oggi poco prima delle 15.

L’uomo viaggiava in sella a una moto che si è scontrata, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia autostradale, con una macchina condotta da una donna di 51 anni. Nello scontro il motociclista ha avuto la peggio, subendo diversi traumi, per cui è stato trasferito in codice rosso, a bordo di un’ambulanza al Mazzini. Anche la conducente della macchina ha riportato un trauma cranico ed è finita in osservazione in ospedale.

L’incidente, che si è sommato ad un altro piccolo scontro tra un camion e una utilitaria verificatosi a poca distanza quasi in contemporanea (alcuni hanno riferito erroneamente che si trattasse di una macchina che procedeva contromano), ha causato la formazione di una lunga fila di auto e camion sulla carreggiata in direzione Giulianova. La coda ha raggiunto la lunghezza di circa due chilometri, fino dello svincolo di Teramo est: il traffico è tornato alla normalità soltanto dopo circa due ore.