VIDEO / Dodo torna in campo con l’Udc: “Per recuperare il ruolo di Teramo”

Di Sabatino Martina inaugura la sede elettorale per le Regionali 2024: si schiera a sostegno di Marco Marsilio

TERAMO – “Noi siamo qua perché vogliamo testimoniare che c’è ancora una dignità, una forza, un coraggio, un orgoglio, una voglia, di dimostrare che c’è un senso di comunità. La comunità è spesso un termine disatteso, molti preferiscono spesso usare il temine territorio, io preferisco invece comunità perché ha un senso profondo“.

Alfonso ‘Dodo’ Di Sabatino Martina ha inaugurato oggi la propria sede elettorale in piazza Sant’Agostino e dato il via ufficialmente alla sua campagna elettorale per le regionali del prossimo mese di marzo, partecipando con l’Udc, suo storico partito di appartenenza, che oggi a Teramo era rappresentato dal segretario nazionale Lorenzo Cesa.

Alla sua presenza e a quella dell’ex parlamentare teramano Paolo Tancredi, Dodo ha accolto un discreto numero di simpatizzanti invitati all’appuntamento spiegando i motivi della sua ridiscesa in campo, nello schieramento di centrodestra che sostiene alla presidenza il Governatore uscente, Marco Marsilio: “Per rappresentare questa città e questa provincia che fino ad oggi non hanno avuto un trattamento confacente alle loro aspettative”.

ASCOLTA LE INTERVISTE A DODO DI SABATINO MARTINA E A LORENZO CESA

Leave a Comment