Di Marco presenta la sua candidatura con D’Amico

La campagna parte da Castellalto dove è stato sindaco per 10 anni. L’appuntamento è per giovedì 14 dicembre a Petriccione

TERAMO – Inizia dalla ‘sua’ Castellalto, quella che ha amministrato per dieci anni, la campagna elettorale di Vincenzo Di Marco, candidato consigliere alle prossime regionali del 10 marzo, a sostegno del candidato presidente per il Patto per l’Abruzzo, Luciano D’Amico.

Proprio D’Amico sarà tra gli ospiti giovedì 14 dicembre (dalle 20) al ristorante ‘Cavallino Rosso’ a Petriccione di Castellalto . L’incontro pubblico sarà soprattutto occasione per i cittadini teramani di poter ascoltare i temi più importanti su cui verterà la campagna elettorale di Vincenzo Di Marco: dal provare a ridurre la fuga dei più giovani, alla sanità, ai trasporti, al lavoro, solo per citarne alcuni.

«Diamo il via alla campagna elettorale con il candidato presidente Luciano D’Amico – sottolinea Di Marco -. Il cambiamento possibile che proponiamo per l’Abruzzo passa da un programma chiaro che vogliamo portare in Regione. Il mio invito ad essere presenti è rivolto a tutti, per trattare temi regionali e quelli che riguardano in particolar modo la nostra provincia, tra le quattro quella che soffre un po’ di più. Dobbiamo tornare a recitare un ruolo da protagonisti, insieme e in equilibrio con le altre province abruzzesi».

Leave a Comment