La ‘casa illuminata’ di Roseto famosa anche a New York. E domani arrivano le renne

Lo splendore degli addobbi (con 135mila led) dell’abitazione della famiglia D’Eugenio finisce sui ledwall di Times Square, nella patria degli allestimenti natalizi

ROSETO – E’ finita nella centralissima Times Square, sui ledwall che fanno il giro del mondo nelle foto di New York City: stiamo parlando della ‘Casa illuminata’ di Voltarrosto di Roseto, realizzata dalla famiglia D’Eugenio, ormai una tradizione dal 2018. Lo spettacolo è incredibile, tanto che se ne sono accorti anche nella Grande Mela, dove se ne intendono di addobbi natalizi che scaldano le case Usa.

La particolarità è costituita dalle 135mila luci a led che rivestono in un alone di luce intensa e colorata l’abitazione dove papà Enzo, mamma Sonia e i figli Elisabetta e Guido si prendono cura di questa complesso allestimento natalizio, visitata da ogni angolo della regione Abruzzo e non solo, spinti solo dalla passione: tutta l’organizzazione dell’addobbo è a spese della famiglia D’Eugenio, senza alcun contributo privato e tantomeno pubblico. E la visita è gratuita.

Un vero grande regalo per bambini e adulti, insomma, che quest’anno sarà ancora più ricco perchè domani, sabato 23 dicembre, arriveranno anche le vere renne di Babbo Natale. Un appuntamento particolarissimo, a cui non si potrà mancare, dalle 15:30 alle 19: Elisabetta D’Eugenio e il fratello Guido, infatti, dopo aver rintracciato l’unico allevamento di renne in Italia, hanno organizzato la loro presenza nella casa illuminata di Voltarrosto, per divertire e stupire tutti i bambini che saranno presenti.

La Casa Illuminata si trova a Voltarrosto di Roseto degli Abruzzi, in via Romania 13.

Leave a Comment