Si chiude (per adesso) il capitolo Elodie. Via al rimborso

Lo ha comunicato in serata Acs. Annunciato un altro concerto per l’11 febbraio, l’artista sarà reso noto nei prossimi giorni (ma potrebbe essere ancora lei…)

TERAMO – Si chiude, comunque sia andata, la parentesi Elodie a Teramo? Al di là del suo forfait per malattia, al di là della sua (presunta o meno) vacanza in Egitto, la cantante e attrice romana non recupererà la data saltata a Teramo. Almeno non a gennaio. Acs infatti dà il via ai rimborsi dei biglietti ma continua le trattative con il management della cantante.

Il rinvio del concerto l’ha comunicato, via social, proprio l’Acs Abruzzo Circuito Spettacolo: “Con grande dispiacere, viene annullata la data del concerto di Elodie a Teramo prevista per il 1° gennaio 2024. Un nuovo concerto sarà organizzato domenica 11 febbraio 2024 alle ore 19. L’artista che si esibirà sul palcoscenico di piazza Martiri della Libertà sarà comunicato nei prossimi giorni“. Ecco, appunto. Sarà un altro cantante o la stessa Elodie? Potrebbe, visto che come detto la trattativa non è chiusa e va avanti per trovare un nuovo accordo. Piaccia o non piaccia.

Quanto al rimborso dei biglietti ai 5.000 spettatori mancati che li avevano acquistati, Acs precisa anche le modalità per il rimborso dei tagliandi: i possessori dei ticket dovranno inviare una mail all’indirizzo biglietteria@acsabruzzomolise.org, allegando la mail di transazione e il biglietto ricevuto.

Leave a Comment