Week end elettorale in Abruzzo per Bonaccini. Tappa anche ad Alba

Il presidente del Pd sarà con Luciano D’Amico da domani a Lanciano, poi a Vasto. Domenica a Pescara e chiusura alle 14 nel Teramano

TERAMO – Stefano Bonaccini, presidente del Partito Democratico e governatore della Regione Emilia Romagna, sarà in Abruzzo domani, sabato 20 e domenica 21 gennaio, per una serie di incontri a sostegno di Luciano D’Amico, candidato alla presidenza della giunta regionale per la coalizione Patto per l’Abruzzo. 

Il tour di Bonaccini inizierà domani, sabato, alle 17 a Lanciano, nella Casa di conversazione (piazza Plebiscito), dove parteciperà a un’iniziativa con Luciano D’Amico. Alle 19 il presidente Dem si sposterà a Vasto, nella pinacoteca di palazzo D’Avalos (piazza Lucio Valerio Pudente), per un’altra iniziativa con il candidato presidente del centrosinistra. 

Domenica 21 gennaio alle 11 Bonaccini sarà a Pescara, nel piazzale antistante la scuola media Foscolo (via Einaudi 1, in caso di pioggia al Centro polivalente Mons. Britti di via Cesano) per una conferenza stampa/presidio con Luciano D’Amico sul tema ‘Sos scuole e periferie’. Ultimo appuntamento alle 14 ad Alba Adriatica, nella sede del PD in lungomare Marconi 300, per un’iniziativa con D’Amico.

Siamo orgogliosi dell’attenzione che il partito sta riservando all’Abruzzo – ha commentato il segretario regionale del PD, Daniele Marinelli -. Lo scorso fine settimana abbiamo ricevuto la visita della segretaria Elly Schlein nella Marsica, adesso accogliamo con lo stesso entusiasmo il presidente Stefano Bonaccini. E’ chiaro che il PD crede fortemente in Luciano D’Amico e nel progetto che sta portando avanti per dare all’Abruzzo una giunta regionale credibile e operosa”.

Leave a Comment