L’anziana investita a Silvi è morta poche ore dopo in ospedale

Maria Pagliara, 82 anni, è stata falciata da una utilitaria in via Rossi nei pressi del lungomare centrale. Soccorsa in elicottero, era in condizioni disperate

SILVI – E’ morta qualche ora dopo il ricovero all’ospedale Mazzini di Teramo, Maria Pagliara, l’anziana di 82 anni investita questa mattina a Silvi in via Rossi, nei pressi del lungomare centrale silvarolo. A falciarla una utilitaria condotta da una donna, che agli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi ha riferito di essere stata abbagliata dal sole e di non essersi accorta della donna sulla strada.

I soccorsi sono stati immediati e l’eliambulanza del 118 è atterrata tra le case a poche decine di metri dal luogo dell’incidente, dopo che gli agenti della Polstrada intervenuti a supporto avevano bloccato il traffico. Purtroppo l’anziana era incosciente e presentava un gravissimo trauma cranico maggiore: l’elicottero l’ha trasferita direttamente al Mazzini per un eventuale immediato intervento in neurochirugia, che purtroppo poi non è stato effettuato. Il suo cuore ha ceduto nel primo pomeriggio.

Leave a Comment